Un’esperienza esclusiva tra sport e fotografia.
Il 6 maggio 2025, NSHOT ha avuto il piacere di organizzare un’esperienza fotografica unica nel suo genere, in collaborazione con Sony Italia, nella splendida cornice del Golf Club Verona (Sommacampagna), in occasione dell’evento PRO AM Città di Verona.
L’iniziativa ha coinvolto una quindicina di fotografi selezionati tra professionisti e appassionati, invitati a vivere una giornata di shooting sul campo, in un contesto immersivo che ha unito sport, tecnica e creatività.
Ogni partecipante ha avuto a disposizione una postazione assegnata e del materiale Sony messo a disposizione in anteprima esclusiva per l’evento.
Dopo un briefing iniziale i fotografi sono stati accompagnati sulle rispettive buche di partenza e hanno iniziato a fotografare.
Nel pomeriggio, al rientro dalla sessione sul campo, è seguita la fase di selezione e invio degli scatti. I migliori lavori sono stati valutati da una giuria congiunta NSHOT–Sony, premiando i fotografi che hanno saputo distinguersi per visione, composizione e padronanza tecnica.
Desideriamo ringraziare tutti i partecipanti per l’entusiasmo e l’energia con cui hanno vissuto questa giornata, Sony Italia per il supporto tecnico e organizzativo, e il team del Golf Club Verona.
Eventi come questo rappresentano l’essenza del progetto NSHOT: offrire esperienze fotografiche reali, di qualità, dove tecnologia e creatività si incontrano sul campo.